Ultra - Dryades
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultra - Dryades

Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE Empty
MessaggioTitolo: GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE   GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE Icon_minitimeLun 6 Ago 2012 - 18:57

Adesso cercherò di spiegarvi il più semplicemente e brevemente possibile il mondi per droppare 4 pezzi di armature INFERNALI Twisted Evil . Innanzitutto queste missioni vengo svolte tutte e 4 in mappa 2. Dovrete uccidere dei mob specifici fino a quando non vi daranno degli oggetti missione che si attiveranno da soli appena li avrete trovati. Per fare queste missioni vi consiglio di non essere più bassi del liv 28 perchè avrete sicuramente difficoltà nel svolgere le missioni dato che alcuni mob sono abbastanza tosti ma anche perchè se avrete liv più bassi le quest non si avvieranno.Un ultima cosa prima di iniziare a spiegarvi come prendere l'armatura , dovrete aver completato tutte le missioni fino al liv 28 in mappa 2. A questo punto siete pronti per ottenere le 4 armature INFERNALI. Sleep xD

Gli ordini dei livelli per indossare le armature sono
GUANTI:liv29
SCARPE:liv30
FALDALI:liv31
ARMATURA:liv32
Ogni armatura ha 4 slot per incastonare lapis.
Ogni volta che completate una quest dovrete andare dal mercante degli oggetti da difesa ad arkitus per riscuotere il pezzo di armatura una volta li parlarete con lui e sceglierete la vostra classe guerriero/difensore mago/sacerdote ranger/arciere.
ED ECCO LA PRIMA MISSIONE...
IL MANDOLINO DI POEMA-GUANTI
Dovrete uccidere JULIA nel lago vicino arkitus lei vi darà dopo vari tentativi un mandolino e si avvierà automaticamente la quest appena lo prendete. Dovrete seguire il punto blu sulla mappa e arrivare da Poema che vi darà il compito di uccidere 15 Arpie di Saierfons e Willis, il prete che sta sull'isoletta al centro del laghetto. Una volta fatto questo andate dal mercate di oggetti da difesa ad arkitus e otterrete il primo pezzo dell' armatura I GUANTI GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE 556237970

TESCHIO DI SCIMMIA
Il teschio di Scimmia si Droppa dai Marelago CodaSferzante Combattenti. Li trovate sulla costa del Vortice, oltre le Viverne. Una volta droppato, la quest parte automaticamente, voi accettatela e dirigetevi al pallino azzurro indicato sulla mappa, Randy.
Parlategli per completare questa prima tappa della quest. Riparlategli nuovamente per continuarla. Infatti vi chiederà di killare 15 Scimmie giganti di Willieoseu (Chiamate Maxiscimmie nella quest...) e 15 Addestratori di Scimmie. Voi killateli e tornate da Randy. Fatto ciò vi dirà di consegnare il Cervello di Scimmia" a Reed Miller, il venditore di oggetti di difesa che vi darà il secondo pezzo dell' armatura LE SCARPE cheers


L'ARCO DI LEN
Vi basta killare Dempun Sacerdote per droppare l'arco. Tuttavia non è così semplice! Infatti Dempun sembra un po' restìo a darvelo. Dempun si trova dai marelago alla Costa del Vortice. Una volta restituito l'arco a Len, parlategli che vi chiederà di killare i Marelago.
ATTENZIONE però! I MIarelago CACCIATORI sono proprio nel laghetto con la cascata, all'accampamento dei GIoblin. I SACERDOTE sono alla Costa del vortice. Quindi sono in due posti differenti.
dovrete parlargli perché vi reindirizzerà da Reed Miller per ritirare il premio: L'ARMATURA. GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE 3893843702

BAULE VUOTO
Lo si droppa dagli Oni Ascamplacabile Furfante. Questi si trovano vicino al lago di Julia. Dovrete killarne abbastanza per dropparla. Una volta trovato, la quest si apre da sola e dovrete portarlo al nano Rolin Falcargento. Dopo aver parlaot con liui ed aver terminato la prima parte di quest, parlategli ancora e vi chiederà di killare i Nani Marteldipietra Esploratori per droppare due "Baule Chiuso". Questi nani si trovano lungo la strada che attraversate per andare a Sabbiafine, quella che corre parallelamente all'accamento dei Goblin. Dopo aver consegnato i Bauli Chiusi, parlate nuovamente col nano che vi indirizzerà ida Reed Miller per l'ultiimo pezzo di Infernale:I FALDALI GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE 682674409

Con questo ho finito la guida l'ho fatta io e non l'ho copiata da nessuna parte anche perchè non penso la sappiano in molti io sono stato fortunato perchè per caso ho trovato 2 oggetti segreti di missione cosi ho capito che dovevo killare diciamo i bos di mappa 2 e ho trovato 3 pezzi su 4 per trovare l'ultimo sono stato aiutato da un mio amico.

Ci ho messo un bel po di tempo per scrivere la guida spero vi piaccia

Torna in alto Andare in basso
 
GUIDA PER ARMATURE INFERNALI SEGRETE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida per sacerdoti
» GUIDA AL COMBATTENTE
» Guida alle Quest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultra - Dryades :: Importanti :: Guide-
Vai verso: