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Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
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 GUIDA AL COMBATTENTE

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MessaggioTitolo: GUIDA AL COMBATTENTE   GUIDA AL COMBATTENTE Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 17:12

Salve a tutti per mancanza di tempo e soprattutto di esperienza ho copiato questa guida da un altro player seguendo il consiglio di Emergenza (scsmi se ti ho rubato l'idea), e casomai il sudetto non
vuole può direttamente cancellarla cmq cercherò di fare un traduzione abbastanza coretta casomai faccio qualche errore potete anche correggerlo.

Questa guida parla di come utilizzare i combattenti

Le cose buone prima:

Combattenti · attaccano corpo a corpo . Esse si basano su attacchi che
fanno una grande quantità di danni in modo rapido in base al loro status
di forza.

· Essi ricevono uno di forza per livello automaticamente,

i combattenti · Non hanno bisogno di partecipare ad un party. Essi
possono solo guadagnare exp in modo semplice e veloce. · In altro canto,
i combattenti sono molto utili nei party. Spesso un duo con un prete è
un modo meraviglioso per ottenere exp e grazie al supporto di esso può
uccidere mob difficili da killare

· il combattente è ottimo anche nell'AOE. Un AOE è uno "Spazio" attacco
di effetto. Ciò significa che l'attacco colpisce tutti i nemici in
un'area.Questi attacchi sono utili quando si hanno parecchi mobs da
attaccare subito.

· sono gli assassini classici in PvP. Possono fare un po di danni
diretti ed affrontare sorprendentemente in fretta uno o due player
utilizzando build abbastanza potenti.

Le cose brutte:

i combattenti combattono solo i nemici a portata di lama. Un buon
arciere o un mago (o anche un sacerdote ke si basa sull'int) sono in
grado di fare un grosso danno da distanza ma anche se i combattenti
sono vicini ai nemici hanno difficoltà nel chillarli . Ci sono alcuni
modi per evitare questo. L'abilità "Stinger" è possibile accedere a un
nemico in modo rapido e li stordire per alcuni secondi, e "Eagle Eye" si
nega a distanza fisica (cioè non magici) gli attacchi contro di voi per
un breve periodo.

· questi possono essere vantaggiosi , ma un buon arciere o un mago può
avere una migliore DPS e sarà in grado di uccidere boss più veloce.

Le modalità

Uno degli aspetti più unici di Shaiya è il sistema di modalità. Una
volta che hai raggiunto il livello 40 in una modalità si sblocca la
modalità successiva e quando si crea un nuovo personaggio avrà la
possibilità di scegliere la modalità nuova. Ogni modalità ha i suoi
propri benefici.Il Lvl 60 è il più alto livello in tutte le modalita
tranne Easy Mode, ed l' Ultimate Mode è la modalità sbloccabile finale.

Easy Mode: non utilizzare questa modalità. Si può raggiungere solo il
lvl30, non si ottiene competenze particolari, e non si può sbloccare
alcuna modalità con esso.

Normal Mode: Qui è dove si consiglia di iniziare. Un giocatore nella
modailtà normale ottiene 5 punti stat per livello e 3 punti abilità .
Essi possono portare fino a marcia paura (scste ma non capivo cosa
significava [They can wear up to Dread gear]).. La gente generalmente
svolgono NormaleMode, al fine di sbloccare HardMode al livello 40, ma
non è sempre così. Alcune persone hanno caratteri NormalMode
eccezionalmente forte nel lvl50 . Come un pugile Normale Mode, si vuole
uccidere in modo sicuro e veloce. Una morte in NormaleMode comporta una
perdita di exp, a seconda di come il vostro "benedire(sedere)" è ... il
gioco da largo impulso sulle PVP e le fazione fatte. si perderà il
5%di exp per la morte. A metà benedizione, si perderà 0%, e cambia
leggermente a seconda dei livelli di benedire tra questi due punti.

Hard Mode: la modalità difficile. Un giocatore Hard Mode riceve 7 punti
stat per ogni livello, che offre più spazio per variazione e di
sviluppare il vostro stile. È inoltre da 4 punti abilità per livello,
possono indossare armature Legendarie, e ottenere una qualche abilità
speciale non disponibili a NMS. Tuttavia, Hard Mode richiede circa 4
volte il exp di Normal Mode. Alcune persone smetto di giocare in hard
mode e non passano all'UltimateMode, preferendo evitare i pericoli di
Ultimate Mode . Qui inoltre si perderà exp per una morte.

Ultimate Mode: Se avete appena sbloccato Ultimate Mode, congratulazioni.
Questa modalità offre la più forte possibilità di modificare il vostro
pg. Questo non vuol dire che sono invincibili, Un giocatore ben uppato
nella NormalMode dello stesso livello possono ancora uccidere. i Mobs
vi possono ancora uccidere. Attenzione, per UltiamteMode ha una sua
propria maledizione. Eccolo. Pronti?

Se muori come un carattere MODE ULTIMATE e non hanno una voce speciale
(una runa RESuscitante) e non sono RESSuscitati da un sacerdote ENTRO
180 secondi, il pg è cancellato!

Sì, eliminato. Sì, sempre. (Ad eccezione di una situazione. Recentemente
c'è stato un promo AP dove per circa 75 dollari USA (7500 punti AP) si
può resuscitare un personaggio UltimateM perduto). Ma se si ripete, il
tuo pg in UltimateMode sarà andato per sempre. e con esso tutto il suo
equp. Tutto ciò che nella loro Warehouse sarà mantenuto comunque.

Così si vuole sapere su remere rune, . Una runa remere è un oggetto
shoppabile che, quando nell'inventario del tuo personaggio, lo salva /
lei, se sono morti e non sono ressuscitati da un sacerdote entro il
termine. Essi possono essere acquistati in-game per 299 ap o acquistata
da altri giocatori in chat per circa 10-11.000.000 oro. Un personaggio
in modalità Ultimate dovrebbe sempre avere almeno uno di questi su di
essi in ogni momento.

i benefici di UM. Non perdi exp su un decesso (potete solo perdere il
vostro pg). Essa richiede la stessa quantità di exp come HardMode. È
possibile ottenere 9 punti stat per livello e 5 punti abilità. È
possibile ottenere abilità speciali che HardMode non si ottiene. Si può
indossare attrezzi Dea. le statistiche di base sono le più forte di
tutte là fuori.

Che cosa devo usare Build

Costruisce per ogni classe le modalità di distribuzione sono molto
dibattute e discusse. si và ad elencare un paio di quelle più comuni per
ciascuna modalità.

In primo luogo, le statistiche del gioco. Ad ogni livello è possibile aggiungere 6 stats diverse se lo si desidera. Esse sono:

forza: aggiunge al potere attacco fisico. Semplicemente, quanti danni si fanno. obbligo metterlo ad ogni liv

Destrezza: Aumenta la percentuale di colpire con attacchi fisici i
nemici, aggiunge,la capacità di fare mancare i nemici, e dà anche SP,
che è un obbligo per le doti di un combattente (aggiunge anche una buona
potenza fisica attacco per i Rangers, e una piccola quantità di attacco
di forza fisica per i combattenti). obbligo metterlo ad ogni liv

Sapienza: aggiunge la capacità di guarigione (un combattente non ne ha),
aumenta la vostra resistenza magica (può essere utile se si combatte
contro i maghi / sacerdoti), aumenta la possibilità di colpire con gli
attacchi magici; aumenti MP (necessari per alcune competenze, ma non
importante sufficiente per i punti stat di rifiuto). evitare

Intelligence: aggiunge potere all'attacco magico. I combattenti non usano la magia..evitare.

Rec: aggiunge un po di hp per punto. inoltre aumenta la vostra difesa,
il che significa prendere meno danni dagli attacchi fisici. Utile

Luck: ogni cinque punti aumenta la vostra% colpi critici dell'1%. ma si
deve decidere da sé se funziona per voi (aggiunge anche la forza fisica
per attaccare solo arcieri).

Per NormalMode:

questa distribuzione dei punti permmette di expare bene e di non morire

Str * 3 / 2 dex per livello: questo è il più comune NormalMode di
costruire un pg. Si preferisce per la facile uccisione e per salire
rapidamente di livello. La forza aumenterà la vostra potenza di attacco,
mentre il Dex aumenterà le possibilità di colpire e ridurre le
probabilità di essere colpito.

* 3 str / 1 rec / 1 Dex: Questa versione offre la possibilità di
colpire un po 'meno ma la difesa aumenta. fallire più e più volte è
una delle cose più deprimente vedere il vostro combattente, ma si
subbisce meno danni.

Str * 2 / 1 rec / 2 dex: La generazione che ti dà maggiore della
difesa, pur mantenendo la capacità di colpire più spesso, ma con meno
danni per colpo.

* 5 Luc: Non vorrei suggerire questa build. La fortuna ti dà 1% di
possibilità di crit per 5 punti fortuna. Ma è sconsigliata nella normal
mode poichè l'attacco ne risentirà

Per HardMode:

Qui si ha un po di punti per giocare e sviluppare il proprio stile , senza doversi preoccupare dei costi di UltimateMode.

Str * 5 / 2 dex: Ancora una volta, il combattente tipico costruibile. Forte e colpisce bene, con poca difesa

Str * 5 / 1 dex / 1 rec: Ancora una volta, questa build
caratteristiche leggermente meno possibilità di colpire, ma la difesa
aumenta.

* 7 fortuna: questa è leggermente più conveniente per poi HM NM, ma
io ancora non la consiglio. Dal momento che i combattenti hanno un
buffer ingrado di aumentare del 15%i critici, e dato che il 95% è la
percentuale più alta critica, si avrebbe bisogno di 400 fortuna, al fine
di ottenere il max crit. Con 7 stats per livello che si prende il
livello vicino al 58, e nel frattempo non avrete la forza e dex . Fare
un combattente ke si basa sulla fortuna è un sistema di equilibrio
precario.

Per UltiamteMode:

In UM e forse il più presto HM probabilmente siete pronti ad abbandonare
il sistema della "stats per livello. Siccome verranno cancellate le tue
cose, è possibile ottenere alcune delle statistiche richieste (come
Destrezza), piuttosto che da lapies statistiche.

* 150 Dex, tutto il resto Forza: tipico costruire + / - 50 dex. Io
preferisco un po 'più di dex, ma alcune persone piace di meno. Questo è
follemente forte,

* 100-150 Dex, 100-150 Resistenza: Ciò mantiene l'incisiva e
aggiunge una buona quantità di difesa e di possibilità di colpire con
sucessso , a discapito della forza.

* Luck 200-300, 100-200 Dex, : Questo aggiunge la capacità di
criticare spesso, che possono rapidamente sopraffare un nemico con un
danno enorme. 300 Luck + il buff del 15%, che ti darà la possibilità
crit del 75%.

* 300-400 Dex,: Sarete davvero duro da colpire, quasi mai manchi
l'obbiettivo, e il danno si aggiunge in fretta. Buono per il PvP.
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Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

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MessaggioTitolo: Re: GUIDA AL COMBATTENTE   GUIDA AL COMBATTENTE Icon_minitimeMer 1 Ago 2012 - 19:02

Ti ho spostato il topic nella sezione giusta. Non andava messo su "Consigli" ma su "Guide"
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