Ultra - Dryades
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultra - Dryades

Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Market Glory

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

Market Glory Empty
MessaggioTitolo: Market Glory   Market Glory Icon_minitimeMar 18 Dic 2012 - 18:35

Esistono tanti giochi on line, alcuni client dove bisogna scaricare un po di megabite per giocare, altri browser i quali per giocare non si scarica nulla ma si gioca direttamente su browser appunto (internet explorer, mozilla firefox, google chrom ...) Ma cos'hanno tutti in comune? Ti diverti, ma ad un certo punto bisogna spendere un po di soldi reali per poter diventare più forti o per proseguire nell'avventura. E se vi dicessi che esiste un gioco dove i soldi che guadagni, possono diventare soldi reali. Si chiama Market Glory. Si tratta di uno strategico-manageriale che simula la società moderna. Bisogna farsi strada nell'ambito politico, sociale e militare. La cosa bella è che bastano 5 minuti al giorno e avrete il vostro gruzzolo. Cominciare non è semplice, ma con l'avanzare dei giorni, vedrete i vostri soldi aumentare. Quì troverete il link per iscivervi. Vi anticipo che iscivendovi tramite quel link, verrete inseriti nel gioco come miei affiliati. In pratica per la durata di 100 giorni, in base alle persone che si sono iscritte con quel link e in base al bonus dell stato, guadagno una piccola quota di euro (non quella degli affiliati) e il 20% dei guadagni (in questo caso sono gli ITL non gli euro, capirete meglio leggendo la guida) in base anche alla mia quota di energy (che è sempre 1, quindi prendo l'1% dei 20%. Se guadagnate 100 ITL, e ho l'energy a 1 prendo l'1% di 20 ITL quindi 0.02 se ho fatto bene i conti). Quì, troverete un sito dove spiega molto bene come funziona il gioco e se vi iscrivete, potete scaricare la guida e verrete aggiornati su trucchi e consigli. Che aspettate? Correte a guadagnare!
Torna in alto Andare in basso
https://dryades.forumattivo.it
 
Market Glory
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultra - Dryades :: Altro :: Svago-
Vai verso: