Ultra - Dryades
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultra - Dryades

Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angolo Ricreativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Legaviel
Admin
Admin
Legaviel


Nome pg : -Legaviel-
Livello pg : 50
Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 35
Località : Roma

Angolo Ricreativo Empty
MessaggioTitolo: Angolo Ricreativo   Angolo Ricreativo Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 16:49

Ero con Khirsten e parlavamo un pò del più e del meno quando la mia mente geniale ha cambiato argomento e ha partorito una barzelletta che ho sentito quando avrò avuto 10 anni e gliel'ho raccontata nel bel mezzo del discorso!

Visto che ci sono voglio condividerla con voi!

Un italiano decide di trascorrere un week end in montagna da solo, quindi si mette al volante del suo 4x4 e intraprende le impervie strade di montagna.
Ad un certo punto nota un autostoppista russo al bordo della strada e decide di accompagnarlo. Una volta caricato cominciano a parlare un pò, quando improvvisamente esce una lepre da un cespuglio e la mettono sotto con il 4x4!!! Entrambi scendono dal veicolo e vedono la povera lepre agonizzante distesa a terra. Il russo caccia fuori dalla fondina una pistola e dice "IO NON PUOSSO VEDERE NIESSUN ESSIERE VIVIENTE SUOFFRIRE" e spara alla piccola lepre!
L'italiano basito dall'accaduto fa finta di niente e risale in macchina per evitare problemi.
Continuano il viaggio e tutto torna alla normalità, ricominciano a parlare tranquillamente quando improvvisamente da dietro un albero esce fuori un cerbiatto che viene investito dal 4x4!!!
I due scendono nuovamente dal veicolo e vedono il povero animale stramazzante al suolo; a quel punto il russo nuovamente estrae la pistola e dice "IO NON PUOSSO VEDERE NIESSUN ESSIERE VIVIENTE SUOFFRIRE" per poi sparandogli.
I due nuovamente rientrano in auto e ricominciano la loro conversazione fino a quando, dopo una salita, si vedono venirgli incontro un TIR contromano che li travolge!
L'italiano è pieno di contusione, fratture ed escoriazioni. Riesce a strisciare fuori dalla macchina dove trova il russo che gli domanda "CUOME STAI?!" E l'italiano "STO BENE!!!"
Torna in alto Andare in basso
 
Angolo Ricreativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultra - Dryades :: Altro :: Svago-
Vai verso: