Ultra - Dryades
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultra - Dryades

Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Christmas is coming

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Legaviel
Admin
Admin
Legaviel


Nome pg : -Legaviel-
Livello pg : 50
Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 35
Località : Roma

Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 15:05


Ciao a tutti! Ormai le feste di Natale sono alle porte, in game già sono usciti i cappellini da babbo Natale, le renne e io ho le corna! Razz Noi tutti non ci sentiamo già più buoni?

Presto il nostro caro 2012 ci lascerà facendo strada a suo fratello maggiore, 2013. Ho pensato alcuni buoni propositi per l'anno nuovo che sta arrivando! Il vostro qual'è?

Io ne ho pensati tanti! Ad esempio quello di smettere di fumare, che tra l'altro, era il buon proposito che avevo nel 2011 per il 2012... Il secondo è quello di cercare un altro lavoro! E il terzo diventare un fidanzato migliore perchè se no Khirsten rompe troppo le palle e non arriviamo al 2014 insieme! Very Happy
Il quarto, infine, è quello di tornare in forma come un anno e mezzo fa, quando smisi di andare in palestre e tornare il vecchio egocentrico pompato! Razz
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Re: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 19:32

Com'è possibile che pur essendo single ho le corna?? Devo preoccuparmi? rendeer
Buoni propositi per l'anno nuovo? Non saprei, per ora mi accontento di un bell'asteroide dritto in bocca Very Happy, poi per l'anno nuovo si vedrà
Torna in alto Andare in basso
https://dryades.forumattivo.it
magodryades
Recluta
Recluta
magodryades


Nome pg : magomerlin1
Livello pg : 46
Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 31
Località : roma

Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Re: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 12:52

be l'hannoi si spera che la vita sia piu rosea senza piu preoccupazioni ne problemi .
nel 2013 ci saranno tanti cambiamenti e spero che siano tutto positivi!

*****************************************
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.

Jim Morrison
Torna in alto Andare in basso
Legaviel
Admin
Admin
Legaviel


Nome pg : -Legaviel-
Livello pg : 50
Messaggi : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 35
Località : Roma

Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Re: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 16:54

Seccooooooooooooo! Ce vai pure a scola pe non sapè scrive! Razz
Torna in alto Andare in basso
Khirsten
Recluta
Recluta
Khirsten


Nome pg : Khirsten
Livello pg : 28
Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.08.12

Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Re: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 18:51

A mattè sei proprio dislessicooooooooooooooooo Razz no cmq io miei propositi per l'anno nuovo...
sono...romperti le palleeeee amore miooooooooooooooooooooooooo Razz Razz Razz

scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Christmas is coming Empty
MessaggioTitolo: Re: Christmas is coming   Christmas is coming Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Christmas is coming
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultra - Dryades :: Altro :: Svago-
Vai verso: