Ultra - Dryades
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultra - Dryades

Grinta di Sparta e Coraggio di un Gladiatore
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gioco di squadra.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitimeDom 9 Dic 2012 - 17:44

Da un po di tempo mi sono posto una domanda: come mai la maggior parte dei topic è creata e scritta solo da me? Ho notato che ogni volta che la mia mente malata partorisce qualcosa, sono l'unico a farla crescere. Certo, ogni volta vedo che c'è gente che vi da un'occhiata. Ma se non ricordo male, dovevamo essere uniti e aiutarci, no?
Ora alcuni diranno: "eh, ma non ho tempo"..."non mi va"..."eh?". Non dico che dovete metterci anima e corpo nel forum, considerato che si tratta di una cosa secondaria legata al gioco Shaiya, ma un minimo di impegno non guasta mai. Considerato che da una settimana e qualche giorno il computer fisso mi ha abbandonato, potrò dedicarmi solo alla gestione del forum tramite netbook (e no. Shaiya funziona malissimo su questo tipo di portatile andando a 7 o 8 fps rendendomi impossibile giocare come si deve. Se poi ci mettiamo il cattivo tempo le cose peggiorano).
Sapete che differenza c'è tra un forum e un blog? Nel forum chiunque si può iscrivere e può dire la sua per ogni argomento, mentre nel blog solo una persona scrive e chiunque può leggere senza commentare (non è l'esempio più corretto ma più o meno rende l'idea). Ho aperto un forum per dare a tutti la possibilità di esprimersi. Se ciò non vi interessa non ci metto molto a chiudere il forum e fare una banale pagina web contenente solo regole e guide del gioco e alcuni siti dove prendo le notizie per i vari topic.
Mi aspetto un po di collaborazione da tutti voi. Non ho creato questo topic solo per il semplice gusto di scrivere cretinate da solo. Se fosse così, le cretinate le cercherei e le leggerei a conto mio no? Spero rispondiate almeno a questo topic per sapere se qualcuno si degnerà di collaborare con me.
Torna in alto Andare in basso
https://dryades.forumattivo.it
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitimeLun 10 Dic 2012 - 17:42

Posso almeno sapere perchè non volete scrivere nemmeno una virgola? In tutti i forum in cui sono stato tutti gli iscritti hanno contribuito a far crescere il forum anche scriivendo cavolate. Perchè quà no? Non ci credo che non abbiate nulla da scrivere. Che gusto c'è a guardare e basta?
Torna in alto Andare in basso
https://dryades.forumattivo.it
DOMENICO
Recluta
Recluta



Nome pg : DOMANTTED
Livello pg : 54
Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 29
Località : SCAURI

Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitimeMar 11 Dic 2012 - 12:07

Io non so come si fa e poi non sono bravo a scrivere XD
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Admin
Admin
Giovanni


Nome pg : Ephien
Livello pg : 44
Messaggi : 106
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.07.12
Età : 30
Località : Pattada (Sardegna)

Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitimeMar 11 Dic 2012 - 14:35

Mi accontento di qualunque cosa. Almeno il tanto di avere un confronto. Ho la stessa sensazione di parlare da solo così
Torna in alto Andare in basso
https://dryades.forumattivo.it
magodryades
Recluta
Recluta
magodryades


Nome pg : magomerlin1
Livello pg : 46
Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.09.12
Età : 31
Località : roma

Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitimeLun 17 Dic 2012 - 13:06

cia raggio devil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco di squadra. Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco di squadra.   Gioco di squadra. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco di squadra.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Herobrine, uno spirito che infesta un gioco.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ultra - Dryades :: Altro :: Svago-
Vai verso: